Salta al contenuto principale

Tu sei qui

alberi

La variazione del bilancio della Provincia autonoma di Trento per il 2019, che stanzia risorse per gli intervento a causa del maltempo e adatta i conti della Provincia al bilancio dello Stato, verrà discussa e votata in aula nelle sedute del 5 e 6 febbraio.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
Il servizio della Dolomiti Energia a Rovereto
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi tutto
thomas rech folgaria
L’iniziativa è nata su un’idea di Francesco Rech,titolare dell’omonima segheria a Morganti. Andiamo per ordine: il giorno 29 ottobre scorso un forte uragano, con vento che superava anche i 200 chilometri orari, ha divelto in maniera evidente migliaia di piante della foresta cimbra.
Commenti 0 29 Dic. 2018 Leggi tutto
L’amministrazione di Nago-Torbole, a seguito della sistemazione del monumento ai Caduti e degli alberi tagliati lungo via Scipio Sighele a Nago, si è guadagnata da parte della minoranza consiliare il soprannome di «giunta delle motoseghe».
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto
È senza sosta il lavoro degli operai del Parco delle Terme di Levico, per permetterne la rinascita dopo gli eventi calamitosi di fine ottobre che hanno spazzato via 150 alberi e distrutto gran parte della zona est del magnifico giardino. 
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto
Fateci caso: a Trento gli alberi hanno ancora le foglie a due settimane dal Natale. Normale o anomalo? Gli esperti optano nettamente per la seconda ipotesi. «Il clima più caldo sta facendo perdere alle piante il loro calendario di riferimento.
Commenti 0 09 Dic. 2018 Leggi tutto