Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fascismo

Arriveranno già all’inizio della prossima settimana le iscrizioni nel registro degli indagati per quanto avvenuto a Casal Bruciato, periferia est della Capitale, dove durante proteste anti nomadi, animate anche da Casapound, i rom sono stati oggetti di insulti sessisti e razzisti.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
Altro che vittime di censure culturali e politiche: si alza piuttosto la voce dalla casa editrice neofascista Altaforte, da qualche giorno alla ribalta della cronaca per la pubblicazione della biografia del ministro e leader leghista Matteo Salvini e per la presenza al Salone del libro di Torino
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi tutto
 «Le corone ai martiri della Resistenza sono state trovate stamattina davanti al portone del Municipio. A terra. Evidente sul nastro i segni della bruciatura. Un vile vergognoso atto contro i valori di libertà e democrazia.
Commenti 0 27 Apr. 2019 Leggi tutto
Manifesti shock che celebrano il centenario del fascismo sono comparsi anche a Trento. Si tratta di cartelloni abusivi, affissi sugli spazi pubblici del Comune.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
«Ora deve dimettersi»: la minoranza di centrosinistra nel consiglio comunale di Vicenza punta l'indice contro l'assessore alle infrastrutture Claudio Cicero, sorpreso ad affacciarsi dal balcone degli uffici comunali con addosso una camicia nera con un fiocco tricolore annodato al collo mentre sal
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: «Credo che una riflessione, nonostante non sia priorità del governo, vada fatta anche sulla la legge Mancino, perchè il rischio è che diventi uno strumento per fare propaganda politica». Lo ribadisce il ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana in un video diffuso in serata. 
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto