Salta al contenuto principale

Tu sei qui

fascismo

«Ora deve dimettersi»: la minoranza di centrosinistra nel consiglio comunale di Vicenza punta l'indice contro l'assessore alle infrastrutture Claudio Cicero, sorpreso ad affacciarsi dal balcone degli uffici comunali con addosso una camicia nera con un fiocco tricolore annodato al collo mentre sal
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: «Credo che una riflessione, nonostante non sia priorità del governo, vada fatta anche sulla la legge Mancino, perchè il rischio è che diventi uno strumento per fare propaganda politica». Lo ribadisce il ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana in un video diffuso in serata. 
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
Un Ministro della Repubblica che cita una delle frasi più celebri di Mussolini. Tra l'altro non in un giorno qualsiasi, ma in quello del compleanno del Duce.
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
Lino Businco, Lidio Cipriani, Arturo Donaggio, Leone Franzi, Guido Landra, Nicola Pende, Marcello Ricci, Franco Savorgnan, Sabato Visco ed Edoardo Zavattari.
Commenti 0 15 Lug. 2018 Leggi tutto
Gino Bartali diventerà cittadino onorario di Israele. Lo ha detto Yad Vashem, il Museo della Shoà di Gerusalemme, confermando l’anticipazione del sito «Pagine ebraiche».
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi tutto
È stata approvata dal Consiglio Comunale di Bologna con 25 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune, Movimento 5 stelle, Coalizione civica), 5 voti contrari (Lega nord, Forza Italia) e 2 non votanti (Insieme Bologna), la modifica dei regolamenti per impedire la concessione di spazi pubb
Commenti 0 26 Mar. 2018 Leggi tutto