Salta al contenuto principale

Tu sei qui

moltrer

Il presidente nazionale del «Nucleo operativo italiano tutela animali onlus», Enrico Rizzi, ed il suo legale, avv.
Commenti 81 21 Mag. 2018 Leggi tutto
"Un post indegno" secondo Centopercento animalisti quello del sindaco di Calliano, Lorenzo Conci, esponente del Patt e grande amico di «Milordo», che ha espresso sui social soddisfazione per la condanna anche in appello di Enrico Rizzi per diffamazione, lo scorso 18 aprile.
Commenti 3 02 Mag. 2018 Leggi tutto
«L'orso? Te le faccio mangiare...». Non è una nuova proposta culinaria, ma la (presunta) minaccia per cui sono finiti a processo davanti al Tribunale di Trapani due trentini residenti a Pergine, ma originari della valle dei Mocheni.
Commenti 69 30 Apr. 2018 Leggi tutto
«D’accordo con l’ufficio di presidenza, abbiamo deciso di non dare ulteriori comunicazioni sulla questione dei ricorsi fino alla prossima seduta del Consiglio regionale, il 4 dicembre».
Commenti 196 20 Nov. 2014 Leggi tutto
Accogliendo la richiesta del consigliere regionale altoatesino Alessandro Urzì, l'ufficio di presidenza guidato da Diego Moltrer, ha modificato il regolamento di esecuzione delle leggi sul trattamento economico e i rimborsi spese dei consiglieri, eliminando ogni limite alle spese per corsi di aggiornamento di cui sarà possibile chiedere il rimborso. I rimborsi del consiglio regionale   I tuoi commenti
Commenti 0 30 Lug. 2014 Leggi tutto
«Abbiamo recuperato oltre 45 milioni di euro, più del 50% di quanto erogato con la legge 6 del 2012, legato l'età pensionabile alla legge nazionale, cioè 66 anni e 3 mesi in tutti i casi dove fosse possibile, e innalzato a 60 anni dove le norme precedenti prevedevano i 55 anni». Così il presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige-Suedtirol, Diego Moltrer, che ha incontrato questa mattina i rappresentanti delle principali sigle sindacali della regione
Commenti 0 23 Lug. 2014 Leggi tutto