Salta al contenuto principale

Tu sei qui

recupero

Un sottomarino inizierà oggi a scandagliare il lago alla ricerca del relitto
Commenti 0 01 Ott. 2018 Leggi tutto
«Da delinquente a malato che necessita di un processo terapeutico completo, interprofessionale». Il cambio di paradigma e di approccio nei confronti del tossicodipendente non è stato facile.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
Sta ritardando di qualche ora, rispetto ai tempi originariamente previsti, il salvataggio dello speleologo triestino Stefano Guarniero, 33 anni, intrappolato e ferito da sabato pomeriggio a 200 metri di profondità sul Monte Canin.
Commenti 0 06 Ago. 2018 Leggi tutto
Arrivando a Moena a neppure un mese dal devastante pomeriggio del 3 luglio scorso, quando il centro della «Fata delle Dolomiti» venne invasa da acqua e fango, non ci si accorge neppure di quello che è stato.
Commenti 0 01 Ago. 2018 Leggi tutto
Il recupero delle cinque persone - quattro ragazzi e l’allenatore - ancora nella grotta slitta a domani. Lo riferisce la Cnn.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Quando la situazione sembrava essere disperata, con sempre meno ossigeno nella grotta, nuove piogge in arrivo e la notizia della morte di uno dei soccorritori, è spuntata una nuova speranza per i 12 ragazzini ed i loro allenatore, intrappolati da 13 giorni nella grotta di Tham Luang, in Thailandi
Commenti 0 06 Lug. 2018 Leggi tutto