Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scaletta

Quasi due mesi fa, l’11 gennaio scorso, era stata notificata ai titolari dell’osteria Scaletta di vicolo Santa Maria Maddalena l’ordinanza che impone la chiusura anticipata dell’esercizio alle 22.30. Ordinanza contingibile e urgente che scadrà il prossimo 11 marzo.
Commenti 0 28 Feb. 2019 Leggi tutto
Entro dieci giorni il sindaco Alessandro Andreatta dovrà emettere un’ordinanza per vietare il consumo di alcol nelle strade della zona della piazzetta davanti al Liceo musicale.
Commenti 0 14 Feb. 2019 Leggi tutto
"C.S.D.B ci siamo di brutto. Dopo un confronto VIVACE con Vince Pastano e Floriano Fini durato sei mesi... La scaletta è fatta. Il dado è tratto. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori.
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
Lo abbiamo scritto ieri: anche con il «coprifuoco» imposto all'Osteria Scaletta di vicolo Santa Maria Maddalena a Trento, la «movida» non si ferma.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
A pochi minuti dal fatidico orario di chiusura imposto dall’ordinanza comunale, all’osteria La Scaletta si registra il pienone. Dentro e anche fuori, dove come sempre, come ogni sabato sera che si rispetti, i tanti giovani clienti stazionano con una birra o un bicchiere di vino.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
L’ordinanza di chiusura dell’Osteria alla Scaletta di Trento non piace ai giovani universitari: non solo li priva di uno dei pochi locali disponibili in centro, ma soprattutto è stata presa senza che mai l’amministrazione comunale ed il sindaco Andreatta abbia chiesto loro un parere.
Commenti 0 12 Gen. 2019 Leggi tutto