Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Pd

Più autonomia dal partito romano, assemblea itinerante e mano tesa agli autonomisti. Tanto da non escludere di sostenere un esponente del Patt alle elezioni suppletive di maggio.
Commenti 0 05 Mar. 2019 Leggi tutto
Nicola Zingaretti è stato incoronato ieri nuovo segretario del Pd con un bagno di consensi nel voto popolare delle primarie: con un'affluenza oltre il milione e settecentomila votanti, il governatore del Lazio avrebbe ottenuto il 70%, secondo il suo comitato, largamente al di sopra della maggiora
Commenti 0 04 Mar. 2019 Leggi tutto
Lucia Maestri è il nuovo segretario del Pd Trentino. L'ex consigliera provinciale ha raccolto 5.277 voti (49,1%) contro i 4.908 dello sfidante Alessandro Dal Ri (45,6%). E già da questi pochi numeri emergono due dati: il testa a testa tra i due e l'ottima affluenza alle urne.
Commenti 0 04 Mar. 2019 Leggi tutto
Il nuovo leader del Pd uscirà dalle urne delle primarie di oggi. La sfida, dopo il ritiro di Arianna Paoli, avvocato di 40 anni riammessa dal Pd nazionale ma uscita di scena «perché quello che conta è il partito» spiega, è tra Alessandro Dal Ri e Lucia Maestri.
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
Le fibrillazioni tra M5s e Lega e i risultati incoraggianti in Abruzzo e Sardegna fanno vedere la luce in fondo al tunnel ai tre candidati del Pd che domenica si contenderanno alle primarie la segreteria.
Commenti 0 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Alla fine sono rimasti in due. Niente alleanze, niente ticket. La sfida per la guida del Partito Democratico del Trentino sarà tra l'ex consigliera provinciale Lucia Maestri e il segretario 30enne del circolo della Marzola (sulla collina di Trento) Alessandro Dal Ri .
Commenti 0 02 Feb. 2019 Leggi tutto