Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Zeni

Dopo una notte di attesa per lo spoglio, fin dalle prime ore del mattino Pergine si è svegliata «leghista». Addio al marchio delle stelle alpine del Patt che nel 2013 segnarono un po’ ovunque, soprattutto in Valle dei Mocheni, l’exploit del partito del compianto Diego Moltrer «Milordo». 
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
Le condizioni per la riapertura del punto nascita dell’ospedale di Cavalese ci sono, ora il Ministero si attivi rapidamente in tal senso per garantire un presidio fondamentale per la comunità delle Valli di Fiemme e Fassa.
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto
Paola, (il nome è di fantasia solo perché non tutte le persone care che le sono vicine sanno della battaglia contro il cancro che da tre anni sta combattendo) è una donna provata nel fisico, ma la sua voglia di combattere, sia contro la malattia che per fare in modo che vengano posti in essere pi
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto
L’approvazione dell’emendamento, presentato da Giacomo Bezzi (Forza Italia), che rinvia di due anni l’obbligo di trasferimento delle sale da gioco collocate in zone sensibili ha fatto molto discutere.
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
Chiedono spiegazioni all’assessore provinciale alla salute Luca Zeni le associazioni che lavorano per arginare la piaga della dipendenza dal gioco d’azzardo: Zeni è «colpevole» di aver votato favorevolmente all’emendamento presentato da Giacomo Bezzi (Forza Italia) che sposta avanti di 2 anni, al
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto