Salta al contenuto principale

Tu sei qui

divieti

Si dice che, nella vita, esistono solo due certezze: le tasse e la morte. Ma a Trento possiamo aggiungerne una terza: la raffica di sanzioni che accompagnano la pulizia delle strade cittadine.
Commenti 0 11 Apr. 2019 Leggi tutto
«Non c’è nessuna correlazione tra la musica dal vivo in centro storico e il comportamento di coloro, parliamo di una ristretta minoranza di persone, che a margine delle manifestazioni creano tensioni e provocano le proteste dei residenti. Con la repressione non si risolve nulla».
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Il dosaggio del traffico lungo l’asse del Brennero è considerato dal Ministero delle infrastrutture (retto dal ministro Toninelli) una proposta ragionevole. Ed il governatore dell’Alto Adige, Arno Kompatscher, medierà fra Italia e Austria per armonizzare i divieti lungo l’asse del Brennero.
Commenti 0 13 Feb. 2019 Leggi tutto
Un inverno vietato ai vecchi diesel: da ieri e fino al 31 marzo del prossimo anno l’ordinanza anti-smog.
Commenti 0 01 Nov. 2018 Leggi tutto
Trento si preparara a cambiare volto in vista del Festival dello Sport: in queste ore in centro storico si lavora per gli ultimi allestimenti, soprattutto nelle piazze che ospiteranno una serie di eventi. 
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi tutto
I divieti per il passo Sella, che dal 21 luglio avevano sancito l'entrata in vigore del numero chiuso per le auto e le moto, sono in parte spariti.
Commenti 0 09 Ago. 2018 Leggi tutto