Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lega

Tante reazioni politiche dopo l’inquietante episodio di Mezzolombardo, dove l’altra sera una coppia gay che passeggiava vicino ca
Commenti 0 02 Ott. 2019 Leggi tutto
Una discussione, di carattere politico, su Facebook. E fino a qui non c’è alcuna notizia. Una discussione con protagonista un consigliere provinciale. E già qui la questione, già di dominio pubblico essendo su un social network con nomi e cognomi, diventa più ufficiale.
Commenti 0 25 Set. 2019 Leggi tutto
A Pontida è il giorno del grande raduno leghista. Fin dalla prima mattina i militanti del Carroccio hanno cominciato ad affluire sul prato, dove gli organizzatori si attendono 80mila presenze. In prima fila due bandiere dell'Italia.
Commenti 0 15 Set. 2019 Leggi tutto
«Dobbiamo vincere le amministrative». Mirko Bisesti ha già la mente rivolta alla primavera del prossimo anno. E sabato, durante la festa della Lega di Pinzolo, è tornato ad esortare i suoi uomini a fare di tutto per “togliere” in modo particolare Trento al centrosinistra.
Commenti 0 04 Set. 2019 Leggi tutto
Il consigliere provinciale leghista Devid Moranduzzo ha attaccato con parole molto dure padre Alex Zanotelli, definendolo un «terzomondista fanatico», che «non è un vero prete» e che dovrebbe «pensare a fare il missionario», anzi «se vuole fare politica si tolga la tonaca e si candidi».
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
Padre Alex Zanotelli, una vita nelle bidonville di Nairobi, ed ora nei quartieri difficili di Napoli, «non è un vero prete», «sprizza odio da tutti i pori», «è scappato pure lui dall’Africa». Ed è colpa di preti come lui se «le chiese si stanno svuotando».
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto