Salta al contenuto principale

Tu sei qui

proteste

Il Cremlino torna a usare il pugno di ferro contro chi lo contesta. La polizia russa questo pomeriggio ha fermato oltre mille persone scese in piazza per difendere un loro diritto fondamentale: quello di partecipare a elezioni libere.
Commenti 0 27 Lug. 2019 Leggi tutto
Una dozzina di persone in piazza
Commenti 0 02 Lug. 2019 Leggi tutto
Questa mattina aprirà il nuovo Interspar al Mellennium center, ma non per tutti i lavoratori riprenderà l'attività ed i sindacati annunciano un presidio di protesta.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto
Sono circa 20mila le persone che stanno partecipando al corteo femminista contro il Congresso delle famiglie a Verona. La stima è stata fatta da Questura e comando della Polizia municipale.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
«Cara Preside, oggi una limousine lunga 5 metri attendeva una bimba di 8 anni e solo alcuni dei suoi compagni di classe all’uscita dalla ‘sua’ scuola pubblica, accanto al pulmino pubblico pagato dal Comune.
Commenti 0 07 Feb. 2019 Leggi tutto
La frattura sembra ormai insanabile: il titolare della Scaletta Stefano Dorigatti ha presentato nei giorni scorsi l’impugnazione contro l’ordinanza del sindaco Andreatta, che impone allo storico locale di vicolo Santa Maria Maddalena la chiusura alle 22.30, weekend compresi.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto