Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dorigoni

La gestione della concessionaria Dorigoni sembra vicina a cambiare padrone. Manca ancora una comunicazione ufficiale ma l'azienda è in procinto di passare a Eurocar, società legata a Porsche Salzburg che per conto della holding gestisce le acquisizioni delle concessionarie in Italia.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi tutto
Una nuova concessionaria per Dorigoni spa. I lavori sono iniziati da qualche giorno in via Alto Adige a Spini, accanto alla Cattoi e - secondo le previsioni annunciate dall'amministratore delegato Michele Dorigoni - aprirà i battenti a inizio 2019. 
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto
Se fosse per Progetto Trentino la presenza di Forza Italia in coalizione, anche se cambiasse nome e si presentasse come una civica, non ci sarebbe. Lo conferma, dopo che nel passato lo aveva già messo in chiaro Silvano Grisenti, il presidente di Progetto Trentino, Mauro Dorigoni. La porta è chiusa a Giacomo Bezzi e agli altri, anche se Forza Italia decidesse di cambiare la propria denominazione. Il presidente di Progetto Trentino, di fronte alle trattative avviate da Forza Italia, mette in chiaro che come Pt «diciamo no a Fi e anche al al suo personale politico. E diciamo no anche se cambiassero simbolo»
Commenti 0 27 Ago. 2013 Leggi tutto