Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dj

«My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio Giorgio»: è questo lo slogan divenuto ormai un cult contenuto nel brano che i Daft Punk hanno dedicato a Giorgio Moroder. Un pezzo che il grande compositore altoatesino, re indiscusso della dance internazionale degli
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
"Sono sconvolta, non ci credo che possa avere detto quelle cose di me".
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto
«Vieni in discoteca c’è una dj da violentare». È polemica a Bolzano per una frase contenuta in un audio whatsapp e attribuita al consigliere della Lega Kevin Masocco. Il contenuto dell’audio oggi è stato anticipato dal quotidiano in lingua tedesca Die Neue Suedtiroler Tageszeitung.
Commenti 0 13 Feb. 2019 Leggi tutto
È il primo Capodanno in piazza per Pergine, un Dj set per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019: lo organizza il Copi lunedì 31 dicembre dalle 21 in piazza Fruet, in collaborazione con la Pro Loco e gli esercenti delle casette di piazza Fruet, e con il patrocinio del Comune di Pergin
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto
«Smentiamo in modo categorico che gli artisti da noi rappresentati abbiano in programma esibizioni live a Rovereto nel corso del prossimo dicembre, né che vi siano trattative in questo senso».
Commenti 0 17 Set. 2018 Leggi tutto
Un dj aveva pastiglie di ecstasy e della metanfetamina nelle valigie della sua attrezzatura, nascoste tra del cibo per cani. Lo hanno scoperto i carabinieri di Cles al termine di un evento musicale in val di Non, che ha visto la presenza di centinaia di giovani fino a tarda notte.
Commenti 165 02 Giu. 2018 Leggi tutto