Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Iene

E' morta poco fa in ospedale Nadia Toffa, la "Iena" della trasmissione tv che aveva reso pubblico di avere un tumore, e aveva poi documentato con coraggio la sua battaglia, fra chemioterapia e speranze. Aveva appena compiuto 40 anni.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto
"Questa mattina mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che è stato avvicinato da Le Iene in merito ad una piccola azienda di famiglia. Gli hanno chiesto se c'è un lavoratore in nero e lui ha risposto di si. È una cosa che mi ha detto mio padre qualche giorno fa.
Commenti 0 26 Gen. 2019 Leggi tutto
"Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d'urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi tutto
"Iena con parrucca spettinata #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje inchieste in arrivo. #mancapoco".
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
Nadia Toffa torna  alla conduzione de Le Iene e decide di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. "Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia.
Commenti 510 12 Feb. 2018 Leggi tutto
La Iena parla dopo il ricovero per un improvviso malore
Commenti 546 17 Dic. 2017 Leggi tutto