Salta al contenuto principale

Tu sei qui

omicidio

La Corte di Assise di Palermo ha condannato a pene comprese tra 8 e 28 anni di carcere per al cosiddetta trattativa Stato-Mafia gli ex vertici del Ros Mori, Subranni e De Donno, l’ex senatore Dell’Utri, Massimo Ciancimino e i boss Bagarella e Cinà.
Commenti 2 20 Apr. 2018 Leggi tutto
Il clan catanese dei Capello, su richiesta del boss siracusano Salvatore Giuliano, «stava per organizzare un’eclatante azione omicidiaria» per «eliminare lo scomodo giornalista» Paolo Borrometi, direttore del sito la spia.it, per le sue inchieste sul territorio.
Commenti 0 10 Apr. 2018 Leggi tutto
È una cappa di dolore quella che è scesa sul paese di Vezzano, nel Comune di Vallelaghi. Mercoledì pomeriggio, i funerali di Andrea Cozzatti si sono svolti nella chiesa parrocchiale in un silenzio incredulo di chi si interroga sul perché di certi avvenimenti.
Commenti 54 06 Apr. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Cosimo Balsamo il killer che questa mattina ha ucciso due imprenditori nel bresciano si è tolto la vita.  Il decesso è stato confermato dagli inquirenti.
Commenti 53 04 Apr. 2018 Leggi tutto
Una ginecologa e una ostetrica della Clinica Mangiagalli di Milano sono stati mandati a processo per omicidio colposo per il caso di Claudia Bordoni, la donna di 36 anni morta il 28 aprile 2016 insieme alle due gemelle che portava in grembo.
Commenti 0 04 Apr. 2018 Leggi tutto
Un intermediario finanziario, Alberto Villani, 37 anni, che abitava a Pavia, è stato trovato ucciso con due colpi di revolver alla testa e il suo corpo è stato messo in un sacco di plastica a Tlaltizaplan, una cittadina di 45 mila abitanti a circa 100 chilometri da Città del Messico nello stato d
Commenti 0 30 Mar. 2018 Leggi tutto