Salta al contenuto principale

Tu sei qui

omicidio

Un ultrà napoletano, Fabio Manduca, 39 anni, è stato arrestato dalla Digos a Napoli per l’omicidio di Daniele Belardinelli, investito negli scontri prima di Inter-Napoli del 26 dicembre 2018. L’uomo arrestato avrebbe legami con clan camorristici e con il gruppo ultras partenopeo dei “Mastiffs”.
Commenti 0 18 Ott. 2019 Leggi tutto
È morto per soffocamento: è quanto ha stabilito l’autopsia sul corpicino del neonato abbandonato senza vita sotto un cespuglio lungo una strada sopra Lana. Lo riferisce la procura della Repubblica di Bolzano.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto
Mentre la giustizia fa il suo corso, la famiglia di Eleonora Perraro, distrutta dal dolore, si prepara a dare all'amata figlia e sorella l'ultimo saluto.
Commenti 0 09 Set. 2019 Leggi tutto
Ha passato la prima notte in carcere Marco Manfrini, roveretano di 50 anni, fermato con l’accusa di omicidio aggravato della moglie Eleonora Perraro, 43 anni. Ma non ha confessato.
Commenti 0 06 Set. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO - Sarà interrogato a breve Marco Manfrini, 50enne roveretano,l marito della donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina vicino ad un locale pubblico a Nago Torbole.
Commenti 0 05 Set. 2019 Leggi tutto