Salta al contenuto principale

Tu sei qui

omicidio

Un diverbio scoppiato tra le mura domestiche si è trasformato in una tragedia ieri sera a Costa di Folgaria.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
Un paese blindato, chiuso con i nastri biancorossi dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Costa, ieri sera, era inaccessibile, un paese militarizzato.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
La vittima della duplica tragedia è un giovane imprenditore e grande sportivo. Alessandro Pighetti era nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, nel marzo del 1987. Ma la prima infanzia l’ha trascorsa con la madre Renata Pighetti a Chiari, in provincia di Brescia.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Roma ha annullato oggi l’accusa di omicidio volontario per Chima Alinno e Brian Minthe, due delle persone arrestate per la morte di Desiree Mariottini.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Sette minuti, sette interminabili e concitati minuti durante i quali Jamal Khashoggi (nella foto) ha cercato di divincolarsi dai suoi aguzzini, di resistere a quelle mani che gli stringevano con forza il collo fino a togliergli anche l'ultimo respiro.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
Gennadi Rizhok, 26enne di origini ucraine che il 29 giugno ha ucciso a coltellate la nonna Anna Grishchenko a seguito di una discussione nella loro casa di Serramazzoni (in provincia di Modena), è incapace di intendere e di volere.
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto