Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sindacati

Oggi terzo giorno di sciopero per i dipendenti del Sait contro la disdetta del contratto integrativo.    Questa mattina è previsto un presidio di protesta davanti al punto vendita di piazza Lodron a Trento, e uno a Rovereto, in viale Trento, informa la Cgil del Trentino.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
È iniziato alle 9 il nuovo incontro tra Sait e organizzazioni sindacali sul contratto integrativo, disdetto unilateralmente dal consorzio della cooperazione di consumo.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
Domani i lavoratori e le lavoratrici Sait scioperano contro la disdetta del contratto integrativo. La protesta è indetta unitariamente da Filcams Fisascat e Uiltucs del Trentino. È previsto un presidio davanti alla sede del consorzio a partire dalle 8.30.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
La manovra del Governo, "pur rappresentando una prima inversione di tendenza" rispetto all'austerity, "mostra elementi di inadeguatezza ed è carente di una visione del Paese e di un disegno strategico capace di ricomporre e rilanciare le politiche per lo sviluppo sostenibile e il lavoro".
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
Sindacati attivi, a Rovereto, in Marangoni Meccanica, l’azienda specializzata nella costruzione e nel montaggio di componenti meccanici a disegno, «gioiellino» del gruppo Marangoni fortemente orientata all’export in lavorazioni ad altissimo val
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi tutto
Su una cosa sembrano tutti d'accordo. La necessità di modificare il decreto Monti perché la liberalizzazione totale del commercio ha innegabilmente messo in difficoltà i piccoli commercianti e reso difficile la gestione della vita familiare.
Commenti 0 11 Set. 2018 Leggi tutto