Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sindacati

La Polizia ed i Carabinieri hanno ieri sera caricato i manifestanti (femministe, attivisti di Arci Gay, studenti e rappresentanti della Cgil del Trentino) che stazionavano nel corridoio del Palazzo della Provincia per contestare il convegno sulla identità di genere organizzato dagli assessori Bis
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi tutto
Sindacati in piazza stamani a Trento per i lavoratori del comparto dell’accoglienza dei migranti, contro il rischio di perdere dei posti di lavoro.
Commenti 0 09 Mar. 2019 Leggi tutto
I postini inizieranno il servizio di recapito in anticipo e questo dovrebbe consentire un recapito, specie dei prodotti editoriali, più solerte.
Commenti 0 08 Mar. 2019 Leggi tutto
«Al di là dell’ottimismo del nostro premier Conte, la situazione del Paese è preoccupante. Serve una cura decisa, che passa necessariamente per investimenti in sviluppo e conoscenza, serie politiche industriali. Solo così si può sostenere la crescita e creare lavoro».
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto
«L’imposizione calata dall’alto di un determinato numero di chiusure domenicali all’anno dei negozi mi ha sempre lasciato perplesso e così è anche questa volta. Dovesse passare il limite delle aperture, mi confronterò con gli esercenti locali e insieme vedremo come muoverci».
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Tagli all'accoglienza, i sindacati sono scesi in piazza. Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato sotto il palazzo della Provincia, un presidio per protestare contro la decisione della giunta di ridimensionare il Cinformi.
Commenti 0 27 Dic. 2018 Leggi tutto