Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Paolo Ghezzi

È Giorgio Tonini il candidato presidente della Provincia della nuova Alleanza democratica, popolare e civica per l'autonomia che unisce Pd, Upt, la nuova lista Futura2018 di Paolo Ghezzi, il Psi e i Civici di Carlo Daldoss, sempre che quest'ultimo confermi la decisione di essere ancora della part
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato dell’Alleanza democratica popolare per l’Autonomia. Quello dell’ex senatore del Pd è il nome uscito da un interminabile confronto tra gli alleati.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Si chiamerà Futura 2018 la creatura multicolore di Paolo Ghezzi e di quelli che lo vogliono presidente rinnovatore della Provincia di Trento.
Commenti 0 30 Ago. 2018 Leggi tutto
La linea ufficiale espressa dal segretario del Patt, Franco Panizza, è sempre la stessa: avanti con Ugo Rossi candidato presidente costi quel che costi, quindi anche da soli.
Commenti 0 28 Ago. 2018 Leggi tutto
«Le primarie erano possibili mesi fa, ma ora non più. Il tempo è scaduto. Non si fanno a Ferragosto. Credo che ci voglia anche un po' di rispetto per gli elettori».
Commenti 0 25 Lug. 2018 Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di sabato è atterrato a Dublino, per coltivare una sua passione: la musica popolare irlandese. «È il sesto corso di aggiornamento cui partecipo» dice Paolo Ghezzi . Che è sorpreso e deluso per le dichiarazioni di Muzio, il segretario del Pd.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto