Salta al contenuto principale

Tu sei qui

notte

È stato trovato a notte fonda e portato in salvo dagli uomini del soccorso alpino e speleologico di Verona un escursionista trentino disperso da ieri sul Monte Baldo.
Commenti 0 08 Set. 2019 Leggi tutto
Al timone come al volante non bisognerebbe alzare il gomito. Dovrebbero saperne qualcosa i due turisti stranieri che l’altra notte sono stati recuperati dai vigili del fuoco di Riva a largo di Limone.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Arco, i pazienti gravi debbono essere trasferiti durante la notte a Rovereto o Trento, perché non vi sono in servizio anestesisti.
Commenti 0 16 Ago. 2019 Leggi tutto
L'incidente alle 2 e mezza di notte: due giovani (un ragazzo di 22 anni, alla guida, e una ragazza di 19 seduta a fianco) a bordo di una peugeot hanno centrato un paolo dell'illuminazione pubblica in via Venezia.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi tutto
 Non è chiaro come siano entrati e nemmeno quando. Ma è evidente che ci sono rimasti un bel po’ e ne hanno combinate di tutti i colori.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto
Mentre nel resto d’Italia le ciclabili sono un miraggio, e in Trentino vengono ricavate come «accessori» delle sedi stradali automobilistiche, a Laives la scorsa notte è andata in scena la spettacolare posa in una sola notte di un ponte ciclabile.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto