Salta al contenuto principale

canal san bovo

Infortunio nei boschi del Vanoi nella mattinata di oggi. Poco dopo le dieci un uomo si è infortunato mentre stava tagliando legna. L'uomo, un 44enne del posto, si è procurato una profonda ferita ad un braccio con la lama della motosega che stava utilizzando.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Vitali Mardari, il giovane boscaiolo moldavo trovato morto colpito da una pianta nei boschi a Sagron Mis non era solo, lavorava «in nero» ed il suo padrone è stato identificato dai Carabinieri: dovrà rispondere di omicidio colposo e frode.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto
«90 mila metri cubi di alberi abbattuti, danni alla viabilità e ad alcune case colpite dalle frane, ma la risposta è stata immediata ed efficace grazie al coraggio di chi ha operato in quei giorni e al sostegno della Provincia».
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri in Primiero. A Canal San Bovo, in località Ronco Costa, si sono scontrate una macchina e una moto.
Commenti 14 26 Mag. 2018 Leggi tutto
La comunità del Primiero e del Vanoi è in lutto per la morte di Fabiola Menguzzo, di soli 23 anni.
641 30 Apr. 2018 Leggi tutto
Tragico schianto nella serata di ieri al passo della Gobbera, che collega i Comuni di Canal San Bovo e Imer. Palmira Loss, 66 anni, di Zortea viaggiava a bordo della sua Panda quando attorno alle 19.30 – mentre stava percorrendo un rettilineo – ha attraversato la carreggiata.
Commenti 40 30 Mar. 2018 Leggi tutto