Salta al contenuto principale

canal san bovo

Una 40enne del Panama è stata denunciata per truffa e sostituzione di persona dai carabinieri di Canal San Bovo, in Trentino, perchè avrebbe circuito un 50enne del Primiero, convincendolo di aver avuto una figlia da lui in seguito ad una breve relazione.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto
Infortunio nei boschi del Vanoi nella mattinata di oggi. Poco dopo le dieci un uomo si è infortunato mentre stava tagliando legna. L'uomo, un 44enne del posto, si è procurato una profonda ferita ad un braccio con la lama della motosega che stava utilizzando.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Vitali Mardari, il giovane boscaiolo moldavo trovato morto colpito da una pianta nei boschi a Sagron Mis non era solo, lavorava «in nero» ed il suo padrone è stato identificato dai Carabinieri: dovrà rispondere di omicidio colposo e frode.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto
«90 mila metri cubi di alberi abbattuti, danni alla viabilità e ad alcune case colpite dalle frane, ma la risposta è stata immediata ed efficace grazie al coraggio di chi ha operato in quei giorni e al sostegno della Provincia».
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri in Primiero. A Canal San Bovo, in località Ronco Costa, si sono scontrate una macchina e una moto.
Commenti 14 26 Mag. 2018 Leggi tutto
La comunità del Primiero e del Vanoi è in lutto per la morte di Fabiola Menguzzo, di soli 23 anni.
641 30 Apr. 2018 Leggi tutto