Salta al contenuto principale

Tu sei qui

canile

A volte l’adozione è, in realtà, un ritorno a casa. Sono due le storie che ben si addicono al periodo natalizio ma che non sono affatto frutto di fantasia. Le vicende riguardano i cani Byron e Lucky, ospitati al canile di Rovereto.   
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Natale è (anche) sinonimo di solidarietà: verso i poveri, verso gli ultimi, verso le persone più sfortunate, ma anche verso i nostri amici a quattro zampe.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto
Il caso accadde a Mattarello
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
amstaff
Anche l’amstaff (american staffordshire terrier) di Mattarello, che a settembre era stato oggetto di cronaca per l’aggressione e la successiva morte di un chihuahua, è ora seguito dall’associazione Arcadia onlus, nella figura del suo presidente Pierluigi Raffo.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
È un cucciolo di cane di soli pochi giorni ed era nella gabbia con la madre, nel canile comunale di via Corelli a Milano. Ma è così piccolo che è riuscito a cadere in uno scarico vicino alla gabbia.    
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Al canile di Rovereto sembrano poco convinti della presunta pericolosità del rottweiler che nei giorni scorsi si era reso protagonista di un’aggressione ai danni del suo padrone ai giardini di Arco.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto