Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sede

 Anche per quest'anno resta in vigore il blocco delle tariffe sull'Autostrada del Brennero.
Commenti 0 01 Gen. 2019 Leggi tutto
«Crediamo che la possibilità su cui stiamo lavorando con il Ministero assieme alla Giunta provinciale di Bolzano, cioè di arrivare ad indicare il presidente del Comitato di indirizzo della nuova società in house dell’Autobrennero, sia positiva. L’alternativa è la gara, fra tre o cinque anni.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
La giunta provinciale di Bolzano ha approvato gli schemi di atto costitutivo e lo statuto della nuova società BrennerCorridor. Si tratta della società «in house» a capitale interamente pubblico che verrà chiamata a gestire la concessione dell’autostrada del Brennero.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: L’evacuazione della sede della Commissione europea è stata effettuata per un’esercitazione anti-incendio. Lo si è appreso da fonti della stessa Commissione. Il personale sta rientrando ordinatamente nel palazzo.  
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
«Bomba carta nella notte contro una sede della Lega ad Ala, in provincia di Trento. Sono stati gli anarchici. Sono orgoglioso delle forze dell’ordine e dei nostri straordinari militanti che hanno già ripulito.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Una nuova concessionaria per Dorigoni spa. I lavori sono iniziati da qualche giorno in via Alto Adige a Spini, accanto alla Cattoi e - secondo le previsioni annunciate dall'amministratore delegato Michele Dorigoni - aprirà i battenti a inizio 2019. 
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto