Salta al contenuto principale

Tu sei qui

abbattimento

Il Follone è «ostaggio» da quasi vent’anni di artigiani che resistono allo sfratto del Comune.
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Ai tempi della costruzione della galleria Adige-Garda quella era parte della struttura che serviva da supporto al cantiere, ma da cinquant’anni ormai non è altro che un edificio abbandonato e pericoloso, per questo stamattina la vecchia «casetta» di fronte al circolo Vela Torbo
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
È iniziato l’abbattimento della chiesa di Maria Ausiliatrice di Ponte Arche: si è partiti dalla canonica e si procederà mettendo in sicurezza l’abside, che sarà preservato, per poi abbattere il resto dell’edificio nel giro di pochi giorni.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Caschetto in testa, il ministro dell’Interno Matteo Salvini è salito sulla ruspa dell’Esercito che poi ha cominciato ad abbattere la villa abusiva dei Casamonica alla Romanina, a Roma.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto
Il «Piano di gestione del patrimonio edilizio». Questo l’unico punto su cui lunedì, 15 ottobre, i componenti del Comitato di Gestione del Parco Naturale Adamello Brenta si sono trovati in disaccordo.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
«La popolazione di cervi nel Parco dello Stelvio è eccessivamente numerosa e deve essere regolata». Lo riferisce la Provincia di Bolzano, annunciando che «il periodo di prelievo dei cervi nel parco 2018/19 prenderà il via lunedì prossimo 15 ottobre e si concluderà il 16 dicembre».   
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi tutto