Salta al contenuto principale

Tu sei qui

abbattimento

I lupi problematici si possono uccidere. Ora c'è il via libera ufficiale del ministero degli Interni. Una pessima notizia per gli animalisti. Maurizio Fugatti al contrario esulta e ringrazia il vicepremier leghista, come lui, Matteo Salvini.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
«Catturare o abbattere i lupi problematici? Non si può fare, è pura demagogia». Luigi Boitani  è una personalità in materia. È professore ordinario di Zoologia all’Università La Sapienza di Roma dove ricopre la cattedra di Biologia e conservazione della fauna selvatica.
Commenti 0 30 Gen. 2019 Leggi tutto
Il Follone è «ostaggio» da quasi vent’anni di artigiani che resistono allo sfratto del Comune.
Commenti 0 22 Dic. 2018 Leggi tutto
Ai tempi della costruzione della galleria Adige-Garda quella era parte della struttura che serviva da supporto al cantiere, ma da cinquant’anni ormai non è altro che un edificio abbandonato e pericoloso, per questo stamattina la vecchia «casetta» di fronte al circolo Vela Torbo
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
È iniziato l’abbattimento della chiesa di Maria Ausiliatrice di Ponte Arche: si è partiti dalla canonica e si procederà mettendo in sicurezza l’abside, che sarà preservato, per poi abbattere il resto dell’edificio nel giro di pochi giorni.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Caschetto in testa, il ministro dell’Interno Matteo Salvini è salito sulla ruspa dell’Esercito che poi ha cominciato ad abbattere la villa abusiva dei Casamonica alla Romanina, a Roma.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto