Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rubato

L’uomo che stanotte ha rubato un aereo passeggeri a Seattle, poi precipitato poco lontano su una piccola isola, era un impiegato dei servizi di terra. Lo ha reso noto l’Alaska Airlines. Le autorità inizialmente avevano detto che si trattava di un meccanico.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Restituito alla famiglia fiorentina Rucellai, al termine di un iter giudiziario durato oltre 20 anni, un dipinto della seconda metà del ‘500 raffigurante «il rogo del Savonarola in piazza della Signoria».
Commenti 0 29 Giu. 2018 Leggi tutto
Hanno aggredito e poi rubato il tablet a un controllore dell’autobus. Protagoniste dell’episodio, avvenuto qualche settimana fa Reggio Emilia, due ragazzine di 15 anni.
Commenti 31 15 Mag. 2018 Leggi tutto
Pensava di aver fatto il furbo, rubando un portafoglio dall’armadietto di uno spogliatoio, ma non solo il furto gli ha fruttato una miseria, meno di venti euro, ma in più l’uomo è stato identificato nel giro di pochissime ore e denunciato a piede libero per furto e indebito utilizzo del bancomat.
Commenti 0 20 Apr. 2018 Leggi tutto
I carabinieri hanno rinvenuto sulla strada statale a Nova Ponente un furgone rubato nella notte ad un albergo del paese.
Commenti 0 09 Apr. 2018 Leggi tutto
Hanno rubato lo scooter 50 di uno studente a Roveré della Luna e, in sella al motorino, si sono diretti in Alto Adige. I due ladri, entrambi nati in Tunisia, non hanno però fatto i conti con i carabinieri che, appena informati del furto, hanno organizzato subito posti di controllo.
Commenti 0 30 Mar. 2018 Leggi tutto