Salta al contenuto principale

Tu sei qui

degrado

I residenti e gli operatori commerciali di via Santa Maria Maddalena, del vicino vicolo omonimo e di via Ferruccio sono sul piede di guerra: esasperati dalle continue nottate di schiamazzi, vandalismi e gesti incivili chiedono l'intervento dell'amministrazione comunale e delle forze dell'or
Commenti 0 08 Gen. 2019 Leggi tutto
Ai piedi di una delle panchine di via Santa Croce, a Rovereto, a ridosso del campo sportivo nella zona dell’ospedale, c’è un mucchietto di rifiuti abbandonati ormai da tempo.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi tutto
A Gardolo inciviltà e maleducazione pare abbiano ripreso piede. Social e segnalazioni arrivate in redazione tracciano un quadro abbastanza pesante di abbandoni di rifiuti.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi tutto
Si sono presentati in 549 da tutta Italia per partecipare al concorso per la copertura di 14 posti a tempo indeterminato come agente della Polizia locale di Trento.
Commenti 0 25 Ott. 2018 Leggi tutto
parco, giardini
«Abbandonato, sporco, puzzolente, pericoloso per i bimbi, infestato da zanzare e zecche, con la vegetazione che cresce, occupando panchine e ostruendo passaggi, così è ridotto il parco alla Busa di Lizzana».
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto