Salta al contenuto principale

Tu sei qui

seggiovia

Un volo di quasi otto metri metri, dalla seggiovia: la bimba è caduta in piedi sulla neve bagnata, non ha battuto la testa, era cosciente. «È stato un miracolo» hanno detto i soccorritori. L’incidente è accaduto verso le 10.30 del mattino, ieri, sulle piste del Passo del Tonale.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Se l’è cavata miracolosamente con qualche botta ed un grande spavento un bambino di 5 anni caduto ieri mattina da una seggiovia in Paganella e finito a terra dopo un volo di oltre quattro metri.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
È stata inaugurata stamani a Pinzolo la nuova seggiovia a sei posti «Fossadei – Malga Cioca», che sostituisce l’impianto precedente, del 1972.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Allora fu un progetto industriale troppo innovativo e avveniristico per essere compreso e supportato. Oggi, potrebbe essere un'ulteriore occasione di rilancio e promozione turistica della Val di Sole in chiave estiva.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Domenica superaffollata sulle piste del comprensorio dell'Alpe Cimbra. Alle ore 14 del pomeriggio di ieri, allo sbarco dell'impianto denominato Cengio Rosso, una bambina veneta di otto anni è caduta dalla seggiovia da un'altezza di circa tre metri.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Quasi a tempo record, ha riaperto ieri la seggiovia Ferrari, dopo il sabotaggio che rischiava di compromettere la stagione invernale. 
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi tutto