Salta al contenuto principale

Tu sei qui

incidente

Incidente questa mattina lungo la statale della Fricca, sopra l'abitato di Centa San Nicolò. Poco prima delle 8.15 una donna di 39 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo della vettura, che è finita dapprima contro il guard rail e poi si è rovesciata.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
È uscito con le sue gambe dall’auto ribaltata nel mezzo del torrente, infreddolito, contuso ma vivo. L’incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, è accaduto nella notte tra sabato e domenica all’ingresso di Cogolo.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di ieri sulle piste del comprensorio sciistico di Marilleva, in valle di Sole, dove una bambina di cinque anni è rimasta coinvolta nello scontro con uno snowboarder.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
Un turista russo di 41 anni è morto questo pomeriggio precipitando dal balcone della sua stanza all’Hotel Greif a Corvara, in Val Badia.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Ieri pomeriggio alle 15.30 una bambina di 8 anni è rimasta ferita mentre sciava sulla pista di Malga Rivetta, che fa parte dell’area sciistica dello ski Center Lavarone.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Paura in Gran Bretagna per il principe Filippo, inossidabile consorte della regina Elisabetta, uscito oggi illeso, ma sotto shock, da un incidente stradale mentre era alla guida - a 97 anni suonati, li ha compiuti il 10 giugno scorso - su una trafficata strada del Norfolk inglese.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto