Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Ue

AGGIORNAMENTO: Non ci sarà cancellazione dell’indicazione di origine delle uve dai vini prodotti con vitigni internazionali (Chardonnay, Merlot, Cabernet, Sauvignon e Shiraz).
Commenti 0 10 Nov. 2018 Leggi tutto
Bruxelles rivede al rialzo le stime sul deficit italiano: nel 2018 dall'1,7% previsto in primavera sale a 1,9%, per poi schizzare al 2,9% nel 2019 "a causa delle misure programmate" come reddito di cittadinanza, riforma Fornero e investimenti pubblici che "aumenteranno significat
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi tutto
«Abbiamo stanziato - ha spiegato il ministro Riccardo Fraccaro - 1 miliardo di euro per gli interventi di messa in sicurezza del territorio e con la legge di bilancio sono stati sbloccati oltre 4 miliardi di euro per le Regioni da investire sul dissesto idrogeologico.
Commenti 0 04 Nov. 2018 Leggi tutto
Gli italiani sono tra i più favorevoli in Ue alle ztl in città.
Commenti 0 04 Nov. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: L’evacuazione della sede della Commissione europea è stata effettuata per un’esercitazione anti-incendio. Lo si è appreso da fonti della stessa Commissione. Il personale sta rientrando ordinatamente nel palazzo.  
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
La Commissione Ue ha deciso di respingere il Documento programmatico di bilancio italiano e di chiederne uno nuovo, che dovrà essere inviato entro tre settimane a Bruxelles.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto