Salta al contenuto principale

Tu sei qui

egitto

L'attrice egiziana Rania Youssef è stata rinviata a giudizio con l'accusa di "incitamento alla dissolutezza" per aver indossato un abito trasparente al Cairo Film Festival. Lo scrive la Bbc online. Se riconosciuta colpevole rischia fino a cinque anni di reclusione.
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto
Strappo dell'Italia nei confronti dell'Egitto sul caso Regeni: il presidente della Camera Roberto Fico ha annunciato la sospensione dei rapporti tra i due Parlamenti finché non si accerterà la verità sul ricercatore ucciso (nella foto) .
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
Un tribunale egiziano ha condannato a morte 75 esponenti della Fratellanza musulmana, tra cui alcuni leader di primo piano per il loro coinvolgimento in un sit-in di protesta del 2013. Decisi anche 47 ergastoli.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
Il presidente egiziano ha ratificato una legge per monitorare i social media, imponendo regole per contenere il fenomeno delle fake news.
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
Un colpo di testa di Gimenez allo scadere sblocca l'Uruguay che riesce a infrangere il muro generoso dell'Egitto senza Salah e agguanta la Russia in testa al girone A.
Commenti 28 15 Giu. 2018 Leggi tutto
L'Alta Corte egiziana ha ordinato l'oscuramento temporaneo di Youtube in Egitto: lo riferiscono fonti giudiziarie al Cairo.
Commenti 0 26 Mag. 2018 Leggi tutto