Salta al contenuto principale

Riva - Arco

I dati statistici sono impietosi, anche se a onor del vero i primi sei mesi del 2017 (l’ultimo periodo disponibile secondo i rilevamenti della Comunità di Valle) hanno fatto segnare un rialzo «confortante»: Riva del Garda è fanalino di coda dell’Alto Garda e Ledro in fatto di raccolta differenzia
Commenti 1 22 Feb. 2018 Leggi tutto
Il consiglio comunale di Arco ha rigettato, «poiché infondato», il ricorso alla giunta comunale presentato dal coordinamento ambientalista (associazione «WWF per il Trentino», «Italia Nostra» sezione di Trento, il «Comitato per la salvaguardia dell’olivaia» e «Comitato per lo Sviluppo sostenibile
Commenti 0 22 Feb. 2018 Leggi tutto
È stata la «Festa di addio al carnevale» a chiudere, come da tradizione, le manifestazioni di questo tipo nell’Alto Garda.
Commenti 0 22 Feb. 2018 Leggi tutto
L'ipotesi alla quale tutti si vogliono «aggrappare» è una sola: che Marco Boni si sia allontanato spontaneamente, abbia fatto perdere ogni traccia di sé, abbia voluto lasciarsi alle spalle qualcosa di poco «piacevole» almeno per qualche giorno. Se ne sia andato, insomma.
Commenti 384 22 Feb. 2018 Leggi tutto
La polizia di Trento ha diffuso una serie di fotografie di Marco Boni, lo studente trentino di 16 anni scomparso da Riva del Garda dal 16 febbraio pomeriggio.
Commenti 1.865 21 Feb. 2018 Leggi tutto
La lettera che ieri i compagni di classe di Marco Boni gli hanno scritto inviandola all’Adige
Commenti 370 20 Feb. 2018 Leggi tutto