Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bomber

Il triangolo dei grandi attaccanti tra Juve, Roma e Inter, col Napoli spettatore interessato, resta il grande enigma del mercato che, a metà del suo percorso, ha già dato indicazioni probanti. Ora si tratta di limare qua e là ma la griglia della prossima serie A sembra già delineata.
Commenti 0 29 Lug. 2019 Leggi tutto
Svolta a sorpresa nella carriera di Andrea Pinamonti, capitano della Nazionale Under 20 (4 gol ai Mondiali in Polonia) e di proprietà dell’Inter, che ieri è stato ceduto per 18 milioni alla squadra di serie A del Genoa che in concomitanza presentava il nuovo allenatore Aurelio Andreazzoli, ex tec
Commenti 0 28 Giu. 2019 Leggi tutto
Il suo gol alla Fiorentina ha ricevuto più di 16mila visualizzazioni su Facebook.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
In serie A ha giocato pochissimo, complice anche la straordinaria stagione di Icardi, ma le grandi società, italiane e europee, continuano a tenerlo d'occhio: bomber Andrea Pinamonti, infatti, resta nel mirino dei top club.
Commenti 137 05 Mag. 2018 Leggi tutto
Tutto facile per l'Inter sul campo della Sampdoria, nell'anticipo della 29/a di Serie A. I nerazzurri, trascinati da un pazzesco Mauro Icardi, vincono 5-0 in un match mai in discussione.
Commenti 0 18 Mar. 2018 Leggi tutto
Stop di petto in area, ma da posizione defilata, salto, rovesciata e sinistro. La palla vola all'angolino opposto e si insacca sotto la traversa. Questo il gol, la «cilena» assolutamente pazzesca, di «Ibra» Zecchinato che ha regalato i tre punti al Trento.
Commenti 83 28 Gen. 2018 Leggi tutto