Salta al contenuto principale

Tu sei qui

forza italia

Negli ambienti di Forza Italia già si parla di un Maurizio Fugatti presidente della Provincia. Le convinzioni sono forti, nonostante gli scongiuri del caso.
Commenti 0 30 Set. 2018 Leggi tutto
Vigilia di cambiamenti per la giunta comunale di Mezzolombardo. Che nel giro di sette giorni cambierà, in parte, volto.
Commenti 0 26 Set. 2018 Leggi tutto
Anche Forza Italia sta definendo la sua lista e conferma che saranno candidati il coordinatore provinciale Maurizio Perego e l’ex consigliere provinciale Giorgio Leonardi, che nel 2013 fu il primo dei non eletti, visto che allora l’unico eletto fu Giacomo Bezzi che era il candidato presidente.
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
Un colloquio con Maurizio Fugatti, «futuro Presidente della Provincia», «ex collega con cui ho condiviso tante battaglie». Tanto è bastato a Manuela Bottamedi per pensare alla possibilità di candidarsi alle provinciali. Lo spiega la stessa consigliera provinciale di FI su Facebook.
Commenti 0 03 Set. 2018 Leggi tutto
Torna a salire la tensione fra Lega e Forza Italia, che nei prossimi mesi dovranno sciogliere il nodo dell'alleanza in vista della tornata delle elezioni amministrative.
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
La commissione di Vigilanza sulla Rai non ha approvato la nomina di Marcello Foa a presidente della tv pubblica. A San Macuto hanno votato 23 componenti della commissione: i voti favorevoli sono stati 22 (sotto il previsto quorum di 27), una scheda bianca.
Commenti 0 01 Ago. 2018 Leggi tutto