Salta al contenuto principale

Tu sei qui

baby gang

"Le modalità con le quali sono stati compiuti i reati denotano una particolare ferocia del gruppo, che ha agito come un vero e proprio branco". Ferocia e violenza solo per impossessarsi, come è capitato, di un cappellino o di 5 euro.
Commenti 0 05 Mar. 2019 Leggi tutto
Tentato omicidio è l’accusa che ha portato in carcere tre ragazzi, due minorenni e uno appena maggiorenne, arrestati dalla squadra mobile di Massa per l’aggressione a un minore: due sono ai domiciliari e uno è recluso nel carcere minorile di Torino.
Commenti 0 07 Gen. 2019 Leggi tutto
Prima il furto - con vandalismi - nel negozio automatico di via Dante, a Rovereto, poi vandalismi contro le decorazioni di un negozio. Ormai in centro si parla di baby gang. E inizia a salire l’arrabbiatura.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Nella notte, nello spazio di un’ora, ci sono state due sparatorie a Londra che hanno lasciato dietro di sè una scia di sangue: una ragazza di 17 anni è morta colpita da un proiettile alla testa ed un ragazzo, 16 anni, è rimasto gravemente ferito.
Commenti 0 03 Apr. 2018 Leggi tutto
Un padre di famiglia, una guardia giurata brutalmente aggredita da tre ragazzini che gli volevano rubare la pistola per venderla e ricavare 5-600 euro.
Commenti 0 18 Mar. 2018 Leggi tutto
Finisce, almeno per ora, con una sospensione collettiva dalle lezioni, insomma una di quelle belle tirate d’orecchi da ricordare per un bel pezzo, l’avventura spericolata della «baby gang» che da alcuni mesi tormentava alcuni docenti della scuola media di Brentonico.
Commenti 1.451 17 Mar. 2018 Leggi tutto