Salta al contenuto principale

Tu sei qui

folgaria

Una vicenda, quella di Costa di Folgaria sfociata in omicidio-suicidio, con due morti e una donna (madre e moglie) distrutta.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto
Un diverbio scoppiato tra le mura domestiche si è trasformato in una tragedia ieri sera a Costa di Folgaria.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
Un paese blindato, chiuso con i nastri biancorossi dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Costa, ieri sera, era inaccessibile, un paese militarizzato.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
La vittima della duplica tragedia è un giovane imprenditore e grande sportivo. Alessandro Pighetti era nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, nel marzo del 1987. Ma la prima infanzia l’ha trascorsa con la madre Renata Pighetti a Chiari, in provincia di Brescia.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi tutto
Dramma questa sera in una villetta di Costa di Folgaria, in via Andrea Maffei. L'allarme è giunto alle 19,10 del pomeriggio, quando un uomo (il sessantenne Massimo Toller) ha sparato al figlio della moglie, un ragazzo di 26 anni, uccidendolo. L'uomo si sarebbe poi ucciso con la medesima arma.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi tutto
È l’appuntamento dell’anno: l’assemblea della Folgaria Ski raccoglie sempre una vasta partecipazione e rappresenta non solo il ritrovo dei soci (operatori, privati ed istituzioni) ma è anche una finestra sul futuro.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto