Salta al contenuto principale

Tu sei qui

carollo

Sembra impossibile che la querelle tra Agostino Carollo, ideatore del FestivalNatale, e Michele Comite, il regista roveretano che ha coperto con dei sacchi neri il presepe di piazza Rosmini, continui a tener banco, rischiando di far saltare addirittura uno spettacolo teatrale, dedicato alla Giorn
Commenti 0 27 Gen. 2019 Leggi tutto
Il Festival Natale non toccherà più la viabilità.
Commenti 0 05 Gen. 2019 Leggi tutto
Il Capodanno a Rovereto è filato liscio. È stata una festa di piazza, come doveva essere, e l’installazione video-sonora annunciata da Agostino Carollo - che avrebbe inevitabilmente rovinato l’evento organizzato dalle categorie economiche - è stata cancellata. Tutto bene, quindi? Macché!
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
Era guerriglia, adesso è guerra totale: dopo il Natale di Rovereto organizzato dalla Everness di Carollo e osteggiato dalla giunta comunale di Valduga, si profila un nuovo scontro sul Capodanno in piazza Rosmini. Ma sembra ogni minuto più affollata.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Vandali in azione nella notte di Natale in piazza Rosmini a Rovereto, dove è stato danneggiato il presepe realizzato nell'ambito del Natale roveretano in stile Carollo.
Commenti 0 25 Dic. 2018 Leggi tutto
Tanto si è detto, di Festival Natale e della mancanza di tradizione, che Everness ha deciso di correre ai ripari. E ieri giusto sotto l’albero di piazza Rosmni - e giusto sul palco che il 31 dicembre ospiterà la festa di Capodanno - è spuntato un presepe.
Commenti 0 23 Dic. 2018 Leggi tutto