Salta al contenuto principale

Tu sei qui

legge

Consolidare l’organizzazione della rete provinciale di terapia del dolore secondo il modello «hub & spoke», in cui l’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto è il centro di primo livello e il Santa Chiara è il secondo livello.
Commenti 0 29 Set. 2018 Leggi tutto
«Sottolineo una grandissima contraddizione, che ormai appartiene alla quotidianità, nel senso che qui i rappresentanti del governo, in particolare quelli della Lega, fanno campagna elettorale in questi anni andando in giro a sottolineare il pericolo del lupo, a mettere paura alle persone, a criti
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
Impugnata nel Consiglio dei ministri la legge delle province di Trento e Bolzano che prevede la cattura e l’uccisione di lupi e orsi. Lo ha a annunciato il ministro dell’Ambiente Costa, sottolineando che si tratta di «un atto necessario e dovuto.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Dopo una intensa campagna elettorale quantomeno vicina ai No Vax, con attacchi alla legge Lorenzin, Lega e M5S fanno dietrofront: è infatti pronto un emendamento della maggioranza per confermare l'obbligo delle vaccinazioni per la frequenza scolastica
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
alessio bertotti
«Le bandiere mi hanno sempre affascinato, sin dall'asilo. Ma è un peccato che i simboli del nostro territorio e della nostra storia siano esposti a casaccio su molti edifici pubblici. Non si rispetta l'ordine stabilito per legge fra quella italiana, europea, provinciale e comunale.
Commenti 0 03 Set. 2018 Leggi tutto
Il Popolo della Famiglia di Trento annuncia una campagna «per sensibilizzare i medici ad aderire ancora più massicciamente all’opzione dell’obiezione di coscienza contro la pratica dell’interruzione volontaria di gravidanza».
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto