Salta al contenuto principale

Tu sei qui

legge

Impugnata nel Consiglio dei ministri la legge delle province di Trento e Bolzano che prevede la cattura e l’uccisione di lupi e orsi. Lo ha a annunciato il ministro dell’Ambiente Costa, sottolineando che si tratta di «un atto necessario e dovuto.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Dopo una intensa campagna elettorale quantomeno vicina ai No Vax, con attacchi alla legge Lorenzin, Lega e M5S fanno dietrofront: è infatti pronto un emendamento della maggioranza per confermare l'obbligo delle vaccinazioni per la frequenza scolastica
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
alessio bertotti
«Le bandiere mi hanno sempre affascinato, sin dall'asilo. Ma è un peccato che i simboli del nostro territorio e della nostra storia siano esposti a casaccio su molti edifici pubblici. Non si rispetta l'ordine stabilito per legge fra quella italiana, europea, provinciale e comunale.
Commenti 0 03 Set. 2018 Leggi tutto
Il Popolo della Famiglia di Trento annuncia una campagna «per sensibilizzare i medici ad aderire ancora più massicciamente all’opzione dell’obiezione di coscienza contro la pratica dell’interruzione volontaria di gravidanza».
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto
L’approvazione dell’emendamento, presentato da Giacomo Bezzi (Forza Italia), che rinvia di due anni l’obbligo di trasferimento delle sale da gioco collocate in zone sensibili ha fatto molto discutere.
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: «Credo che una riflessione, nonostante non sia priorità del governo, vada fatta anche sulla la legge Mancino, perchè il rischio è che diventi uno strumento per fare propaganda politica». Lo ribadisce il ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana in un video diffuso in serata. 
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto