Salta al contenuto principale

Tu sei qui

strada

Tre persone sono morte ed altre - il numero non è ancora accertato - sono rimaste ferite nello scontro tra un furgone chiuso con a bordo otto extracomunitari che avevano finito di lavorare nei campi ed un tir carico di pomodori.
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
Sarebbe un malore e non la successiva caduta la causa del decesso di un turista tedesco che questa mattina, poco dopo le 8, stava pedalando a Pranzo diretto verso Tenno in mountain bike.
Commenti 0 25 Lug. 2018 Leggi tutto
L’ha aggredita alle spalle, mentre stava facendo una passeggiata vicino a casa, a Reggio Emilia. L’ha trascinata in un cespuglio e ha abusato di lei, picchiandola selvaggiamente mentre la giovane cercava di opporre resistenza e gridava.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto
Una decina di minuti di viaggio e l'auto avrebbe raggiunto l'ospedale di Cles. Ma la piccola Elena aveva fretta di venire al mondo e così è nata nella macchina dei genitori, ferma a un distributore di benzina. È successo venerdì sera a Denno.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto
Da oggi a metà settembre la strada per il lago di Braies sarà chiusa dalle 10.30 alle 14. Saranno potenziati i mezzi pubblici.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi tutto
Spesso al centro delle cronache, ormai ad una cadenza impressionante, temuta ed odiata, molte volte criticata, è stata più volte definita come una delle strade più pericolose del Trentino.
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto