Salta al contenuto principale

Gara 4 a Civitanova

i tifosi dell'Itas organizzano

i pullman per il 25 aprile

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Curva Gislimberti, in collaborazione con Trentino Volley ed il vettore ufficiale Laner Viaggi, organizza la trasferta per i tifosi che vorranno seguire dal vivo gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca 2019 fra Cucine Lube e Itas Trentino di giovedì 25 aprile all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (ore 18).
Il costo del viaggio (comprensivo del biglietto d’ingresso per la partita) è di 29 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 34 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, giovedì 25: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 10.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 10.30, dal casello autostradale di Rovereto Sud alle ore 10.50 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Curva Gislimberti all’indirizzo mail curvagislimberti@gmail.com o al numero di telefono 340-5322815 (riferimento Nicola). Già completato un pullman, si raccolgono le adesoni per il secondo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy