Salta al contenuto principale

L'Itas volley non sbaglia

e le vince tutte

(parliamo dell'Under 13)

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Prosegue a suon di vittorie la seconda fase del campionato regionale Under 13 per l’Itas Trentino. Domenica mattina la squadra allenata da Sara Festi ha inanellato la quinta affermazione consecutiva violando per 3-0 il campo della Promovolley nel classico derby cittadino previsto per il quinto turno. 25-19, 26-24, 25-21 i parziali di una partita che ha regalato equilibrio ed emozioni specialmente nella sua seconda parte.

«Il nostro avvio di gara è stato problematico – ha però rivelato l’allenatrice - ; siamo andati subito sotto 0-7 e 2-12 ma abbiamo saputo immediatamente cambiare marcia grazie anche all’alternarsi in campo di tutti gli effettivi. Chi è entrato dalla panchina ha fornito un contributo decisivo ai fini del risultato finale e tutto ciò è ovviamente quello che mi fa più piacere, ben di più del risultato finale».

In classifica il primo posto con dodici punti va condiviso con lo Sport Team Sudtirol Bolzano; un primato da confermare anche nel match esterno di domenica 17 febbraio sul campo dell’Argentario Calisio quarto della classe.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy