Salta al contenuto principale

L'Itas Trentino si arrende al 5°

Finale Civitanova-Perugia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Sarà Civitanova contro Perugia la finale della Final Four di Coppa Italia di pallavolo. Sul parquet della Unipol Arena di Bologna, la Lube ha battuto al quinto set l’Itas Trentino.

Molto equilibrato il match, con un botta e risposta continuo tra le due formazioni. La Lube si è imposta 25-20 della prima frazione, e ha iniziato alla grandissima il secondo set, con un parziale di 5-0 e arrivando ad avere anche sette punti di vantaggio. Ma i ragazzi di Lorenzetti hanno avuto una splendida reazione, portando a casa il set 25-21. Terzo set nuovamente targato Lube (25-19 il parziale), mentre nel quarto l’Itas Trentino ha messo il turbo, trascinata da un super Vettori: 25-15 l’eloquente parziale. Nel quinto la Lube è tornata prepotentemente in partita, allungando in fretta. Trento ha annullato ben tre match ball ma poi si è arresa 10-15.

La Sir Safety Conad Perugia, come detto, è l’altra finalista della Final Four. La formazione umbra, campione uscente e tricolore, si è imposta sull’Azimut Leo Shoes Modena per 3-0. I parziali. 25-18, 28-26, 25-17.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy