Salta al contenuto principale

Itas di nuovo al lavoro

per preparare la Cev

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Campioni del Mondo di nuovo al lavoro da oggi alla BLM Group Arena. Dopo un lunedì di riposo, Giannelli e compagni hanno ripreso al completo gli allenamenti in vista di una seconda parte di settimana che vedrà nuovamente la formazione gialloblù impegnata in un doppio appuntamento ufficiale.

Giovedì alle 20.30 la Trentino Itas attenderà l’arrivo dei tedeschi dell’Hypo Tirol AlpenVolleys Haching per l’andata degli ottavi di finale di 2019 CEV Cup, mentre domenica sarà la volta di un nuovo impegno in trasferta, stavolta sul campo di Monza per l’ultima partita del girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19.

Il programma settimanale prevede un allenamento pomeridiano anche nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato e due rifiniture nelle mattinate delle gare.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy