Salta al contenuto principale

A Lavis arriva l'Imoco Conegliano:

match di beneficenza con la Delta

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
! minuto 1 secondo

In attesa del match di domenica con Ravenna, questa sera i tifosi della Delta Informatica Trentino avranno una nuova occasione per osservare dal vivo il rinnovato sestetto di Nicola Negro. Un'occasione, tra l'altro, particolarmente interessante visto che Moncada e compagne affronteranno una delle principali realtà del panorama pallavolistico in rosa nazionale, ovvero l'Imoco Volley Conegliano, fresco di vittoria dello scudetto e semifinalista dell'ultima Champions League.

Nella rosa guidata da coach Santarelli, ancora orfano della atlete impegnate al Mondiale, tra cui le azzurre Danesi, Sylla e De Gennaro e l'americana Hill, trovano spazio diverse atlete di caratura internazionale, da Easy a Wolosz, da Tirozzi a Fabris, fino alla centrale altoatesina Raphaela Folie (al momento ai box per infortunio), in passato in forza alla Delta Informatica Trentino in serie B e alla posto-3 Gaia Moretto, lo scorso a Trento prima di accasarsi in estate nel sestetto trevigiano. 

La sfida tra Delta Informatica Trentino e Imoco Conegliano metterà in palio il 1° Trofeo Cesarini Sforza: il match, con ingresso gratuito ad offerta libera da devolvere al Anvolt Trento, andrà in scena questa sera, mercoledì, alle 19 al Palavis. Nel corso della serata ci sarà anche il momento di presentazione della formazione del Lavis impegnata nel campionato di serie C. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?