Trionfo sensazionale della Dolomiti Energia Trentino di coach Marchini che nell'atto finale della LBA NextGen Cup 2018-19, supera 78-64 la GrissinBon Reggio Emilia, al termine di una prestazione eccezionale che ha evidenziato la maggior compattezza e profondità del roster a disposizione del
Un’Itas Trentino incerottata ma rinfrancata dalla recente qualificazione alle semifinali di coppa Cev andrà stasera a far visita alla Calzedonia Verona (Ore 20 Agsm Forum).
Dopo due anni di lavoro dietro le quinte per il comitato organizzatore dei Campionati del Mondo Junior di sci alpino, in programma in Val di Fassa da oggi al 26 febbraio, sta per arrivare finalmente il momento questa sera di alzare il sipario.
C’è l’argento con tanto di record italiano under 20 di Nadia Battocletti a mantenere alta l’atletica trentina al termine dei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona che hanno tenuto banco nel fine settimana al PalaIndoor marchigiano.
L'austriaco Marcel Hirscher, in 2.05.86, ha vinto l'oro iridato di slalom speciale che vede un podio tutto austriaco nell'ultima gara della rassegna di Aare.