Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Verso la fine dei favolosi anni ‘60 ha riscritto il calcio che, fino a quel momento, aveva avuto precise e poco flessibili regole tattiche. Abolì i ruoli, in parte anche quello del portiere, e partorì il calcio totale.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Un solo secondo dopo 1.048 chilometri di corsa: si è decisa per un battito di ciglia, la 54/a edizione della Tirreno-Adriatico di ciclismo.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Tuttocampista, leader, simbolo. Federico Bernardeschi continua ad alzare l’asticella e punta a prendersi tutto: dopo aver conquistato sempre maggiore spazio nella Juventus con cui è stato fra i grandi protagonisti della rimonta in Champions con l’Atletico Madrid, ora l’ex viola mira a fare altret
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
L'Itas Trentino Volley vuole a tutti i costi la Coppa Cev, unico trofeo internazionale che ancora le manca, e la partita di questa sera lo ha dimostrato.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto
Il fatto di non essere tra la messe (ben 17) di trofei esposti nella sede di Trentino Volley conferisce alla Coppa Cev un’importanza capitale per la società.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto
È un’Italia sempre più verde quella che si prepara a mettersi in cammino verso l’Europeo 2020.  Roberto Mancini d’altronde va di corsa, non aspetta che le pianticelle crescano fino a diventare alberi, e così in mezzo agli uomini d’esperienza ancora importantissimi (capitan Chiellini, Bonucci, Qua
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi tutto