Salta al contenuto principale

Volley, Diatec in campo

Via alla 2ª settimana

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

E’ ripresa oggi pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato di Trentino Volley. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da nove sessioni nel giro di sei giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo di lavoro, che sarà ancora più intenso del precedente.

Fino a sabato 1 settembre sono state programmate infatti quattro sedute equamente divise fra pesi e tecnica (la prima proprio nel pomeriggio odierno), due allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e sabato) e altre tre solo con palla.

Durante questa settimana Mister Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i cinque giocatori della nuova rosa già disponibili (il libero De Angelis, lo schiacciatore Cavuto, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin), a cui verranno aggiunti sei atleti del Settore Giovanile (Acuti, Bonatesta, Leoni, Michieletto, Pizzini e Poggio), visto che Franceschini e Zanlucchi da oggi sono impegnati a Porto San Giorgio per il Trofeo delle Regioni di Beach Volley.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?