Salta al contenuto principale

Volley, Diatec in campo

Via alla 2ª settimana

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

E’ ripresa oggi pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato di Trentino Volley. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da nove sessioni nel giro di sei giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo di lavoro, che sarà ancora più intenso del precedente.

Fino a sabato 1 settembre sono state programmate infatti quattro sedute equamente divise fra pesi e tecnica (la prima proprio nel pomeriggio odierno), due allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e sabato) e altre tre solo con palla.

Durante questa settimana Mister Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i cinque giocatori della nuova rosa già disponibili (il libero De Angelis, lo schiacciatore Cavuto, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin), a cui verranno aggiunti sei atleti del Settore Giovanile (Acuti, Bonatesta, Leoni, Michieletto, Pizzini e Poggio), visto che Franceschini e Zanlucchi da oggi sono impegnati a Porto San Giorgio per il Trofeo delle Regioni di Beach Volley.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy