Trentino Volley, sugli spalti è stata una stagione da record

Il pubblico della BLM Group Arena di Trento si conferma fiore all’occhiello di Trentino Volley. Anche in una stagione come quella appena andata in archivio, che ha fatto registrare qualche battuta d’arresto interna, i tifosi gialloblù non hanno mai fatto mancare il proprio supporto, non solo in termini di sostegno alla squadra ma anche dal punto di vista squisitamente numerico.

Complessivamente sono stati infatti ben 72.020 gli spettatori che hanno assiepato le tribune dell’impianto di via Fersina durante l’annata sportiva 2017/18, caratterizzata dallo svolgimento di una partita in meno rispetto a quella precedente. 

Di assoluto rilievo anche la media spettatori riscontrata durante l’intero campionato di SuperLega: fra impegni di regular season (13) e di playoff scudetto (4), la BLM Group Arena ha potuto contare su una media per gara di 3.428 presenze, simile a quella fatta registrare nei dodici mesi precedenti, con una numero di abbonati ancora maggiore rispetto al recente passato (2.281).

comments powered by Disqus