Kovacevic si presenta: «Competitivi su 3 fronti»

Trentino Volley ha presentato oggi pomeriggio lo schiacciatore serbo Uros Kovacevic. «Uros rappresenta uno dei giocatori più interessanti dell’intero panorama internazionale, quindi per Trentino Volley poterlo presentare oggi è un momento decisamente importante», ha detto il General Manager Bruno Da Re. «Averlo in rosa per me è tornare indietro di qualche anno, quando a Modena lo feci arrivare in Italia nel 2012 giovanissimo. Nel frattempo è cresciuto tanto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista fisico. Sono sicuro che saprà essere all’altezza delle nostre aspettative».

«L’impatto con la nuova realtà è stato perfetto, sono qui da poche ore ma ho già capito in che tipo di ambiente ed organizzazione potrò muovermi - ha raccontato Uros Kovacevic, ventiquattrenne schiacciatore mancino originario di Kraljevo - . Per me è un grande onore ed un orgoglio poter giocare qui, spero che si possano vincere più titoli possibili perchè questo è quello che merita il club». «Sarà una bellissima stagione, dimostreremo di essere competitivi su ogni fronte. L’obiettivo è quello di farlo vedere già in occasione della semifinale di Supercoppa con Perugia, anche se in questo primo periodo dovremo effettuare allenamenti ancora privi di tre giocatori importanti.
Appena torneranno i tre nazionali italiani dovremo allenarci con ancora maggior ritmo per trovare subito una buona intesa di squadra», ha aggiunto.

comments powered by Disqus