La Delta Informatica riparte da Moncada e Zardo

Elisa Moncada e Carolina Zardo sono i primi tasselli della Delta Informatica Trentino versione 2017/2018.

Si tratta di due importanti conferme fortemente volute dalla società del presidente Roberto Postal e dal nuovo tecnico gialloblù Nicola Negro. Per Elisa Moncada si tratterà della seconda stagione consecutiva a Trento: giunta alla Delta Informatica Trentino nell'estate scorsa, la palleggiatrice siracusana è stata una delle principali artefici della positiva annata della squadra, abbinando alle sue indiscusse qualità tecniche anche importanti doti caratteriali.

Carolina Zardo vestirà invece per il terzo anno consecutivo la maglia bianca di libero della Delta Informatica Trentino: la vercellese, dimostratasi nelle ultime due stagioni una delle migliori interpreti del campionato di A2 in questo delicato ruolo, sarà nuovamente il perno della seconda linea gialloblù e sarà chiamata a ripetere quanto di buono ha mostrato a Trento nei fondamentali di difesa e ricezione negli ultimi due anni.

«Siamo felici di poter ripartire da due giocatrici del valore e dell'esperienza di Elisa e Carolina – spiega Nicola Negro, tecnico della Delta Informatica Trentino – Assieme alla società abbiamo ritenuto che fossero i profili ideali ai quali affidare la responsabilità di ricoprire due ruoli delicatissimi nell'economia della squadra che sta nascendo. Conoscono già molto bene l'ambiente ed entrambe sono reduci da una stagione estremamente positiva».

comments powered by Disqus