La Diatec Trentino a Perugia cerca la finale scudetto

Si gioca domani, mercoledì 19 aprile, a Perugia gara 4 di semifinale Play Off Scudetto di volley maschile. La Diatec Trentino sarà di scena per la seconda volta nella serie al PalaEvangelisti, alla ricerca della vittoria che le permetterebbe di qualificarsi per la Finale. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30: diretta su RAI Sport + HD e Radio Dolomiti.

Chiusa l’avventura europea, la squadra gialloblù si torna a dedicare alla corsa allo scudetto, affrontando la seconda ed ultima trasferta in Umbria, con l’obiettivo di guardare oltre rispetto alla sfortunata gara di ritorno di 2017 CEV Cup giocata sabato sera in Francia e provare a centrare un’altra finale in questa stagione (eventualmente la terza su cinque competizioni disputate). Una vittoria consentirebbe infatti a Lanza e compagni di chiudere già il conto, sfruttando la prima di due opportunità per accedere all’ultima fase del tabellone.

La formazione trentina è arrivata ieri sera a Perugia al termine di un viaggio di sette ore. Mercoledì mattina al PalaEvangelisti svolgerà la classica rifinitura pre-partita; gara 4 sarà la 52ª partita stagionale di Trentino Volley, la 30ª in trasferta dove sino ad ora ha raccolto diciassette vittorie e dodici sconfitte. 

comments powered by Disqus