Coppa Cev, la semifinale di andata si gioca martedì 28 marzo a Trento

Definite date e orari di gioco del doppio confronto di semifinale di Cev Cup di volley che vedrà la Trentino Diatec affrontare i turchi del Fenerbahce Istanbul. La gara d’andata si giocherà al PalaTrento martedì 28 marzo 2017 alle ore 20.30; il ritorno è invece previsto a Istanbul sabato 1 aprile alle ore 18 italiane.

La partita casalinga non è compresa in abbonamento; per l’occasione i prezzi dei biglietti saranno contenuti, in particolar modo per i possessori dell’abbonamento. La prevendita è scattata questo pomeriggio attraverso i consueti canali di distribuzione: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento e online sul sito www.vivaticket.it. Trentino Volley consentirà a tutti gli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato nelle precedenti partite fino alle ore 18 di giovedì 23 marzo, anche via internet tramite il sito www.vivaticket.it sfruttando la modalità «esercita diritto prelazione».

I non abbonati potranno acquistare i biglietti in prevendita già da oggi, solo sui posti non soggetti a diritto di prelazione.

comments powered by Disqus