Settimo Torinese per la Delta nei quarti di Coppa Italia di A2

Sarà la Lilliput Settimo Torinese l'avversaria della Delta Informatica Trentino nei quarti di finale di Coppa Italia di A2 femminile, in programma il 18 e 25 gennaio. Alla fine del girone d'andata quinto posto finale per le gialloblù di Ivan Iosi, scavalcate in classifica proprio dalle torinesi. 
«Va bene così - spiega Ivan Iosi, tecnico della Delta Informatica - innanzitutto perché abbiamo confermato il quinto posto in classifica, poi perché in questa giornata abbiamo guadagnato un punto rispetto a Legnano e alla terza posizione. Quella di Settimo Torinese è un'opzione che ci garba, che ci eviterà una trasferta infrasettimanale lunga e dispendiosa e che ci regalerà l'occasione di vendicare la sconfitta subita in campionato». 
Il match d'andata dei quarti di finale si giocherà mercoledì 18 gennaio al Sanbàpolis di Trento mentre il ritorno è in programma sette giorni più tardi in Piemonte. Negli altri quarti di finale si sfideranno Filottrano con Palmi, Pesaro con Chieri e Legnano con Soverato.

comments powered by Disqus