La Delta Informatica Trentino si presenta a Palazzo Geremia

Sabato mattina la Delta Informatica Trentino si toglierà nuovamente il velo. Nella splendida cornice della Sala Falconetto di Palazzo Geremia, sede del Comune di Trento, le gialloblù di Ivan Iosi saranno accolte alle 10 dalle autorità locali e dalla stampa e saranno le protagoniste della presentazione ufficiale della squadra che domenica scorsa ha iniziato la sua terza avventura consecutiva nel campionato di serie A2 femminile espugnando con autorità il parquet di Mondovì.

Quello in arrivo sarà dunque un weekend fortemente a tinte gialloblù, visto che il giorno successivo, domenica, la Delta Informatica Trentino tornerà finalmente ad esibirsi in una gara ufficiale di campionato davanti al proprio pubblico. Alle 17, infatti, il Sanbàpolis sarà il teatro del big match della seconda giornata di regular season tra Delta Informatica Trentino e Volalto Caserta.

Intanto ieri a tre giocatrici - Elisa Moncada, Maria Nomikou e Miroslava Kijakova - sono state consegnate le nuove Skoda Fabia messe a disposizione da Dorigoni spa, sponsor ufficiale per la stagione 2016/2017.

comments powered by Disqus